Writing 2

url

Guarda caso, oggi mi è venuto un “attacco lancinante” di mancanza di te. T’immaginavo impegnato, e poi ti vedevo sorridere leggendo i miei messaggi. Sentirti vicino mi dava forza, è come se il cuore venisse circonfuso da uno strano alone, una specie di pressione, qualcosa che ancora non comprendo, perché ci conosciamo da troppo poco. Anch’io le prime volte facevo fatica a rappresentarmi nella mente la tua immagine; ma ora ci riesco bene e quando voglio figurarmi il tuo viso lo vedo come quando te lo tengo tra le mani, col tuo sguardo dolce e sorridente che mi avvolge. Oppure lo vedo di profilo, come quando camminiamo insieme e io ti tengo il braccio o tu mi passi un braccio intorno alla vita e mentre camminiamo tu parli e io ti guardo. Sono contenta che mi vedi come una persona affidabile, perché questo me lo riconosco anch’io. Davvero non ho più paura, adesso.

Rispondi

